lunedì 13 febbraio 2012

Consigli per il look di San Valentino

Domani sarà il grande giorno, quello che aspettate da tanto tempo, che avete organizzato fin nei minimi particolari, che vorreste sia perfetto sotto ogni punto di vista: il giorno di San Valentino. Da giorni e giorni state rovistando nel vostro guardaroba alla ricerca di qualcosa da indossare, state provando tutti gli outfits possibili e immaginabili per la festa degli innamorati, ma c'è sempre qualcosa che non va. Allora cominciano i dubbi, le ansie, i giri per i negozi alla ricerca di qualcosa che possa colpire il vostro fidanzato, ma vi sentite dubbiose e incerte. E' normale sentirsi agitate, soprattutto se ci tenete particolarmente affinché San Valentino sia un giorno speciale. 
Di seguito ho creato per voi due look tutti da copiare: uno basato sul rosa cipria che fa tanto "Sex & the city", con la gonnellina di tulle vaporosa e decolletèe dai tacchi vertiginosi, l'altro sempre basato sul contrasto chiaro/scuro, con abito scuro e accessori rosa cipria.

look-san-valentino




Questo primo outfit è particolarmente indicato per una serata all'insegna del romanticismo. Ho scelto il rosa perché è un colore molto femminile, e perché in questa sfumatura è molto elegante.

look-san-valentino-2




Il secondo outfit è incentrato sul contrasto tra il nero dell'abito e della collana, con il rosa cipria di scarpe, borsa e orecchini. Da notare le scarpe con plateau in vernice e tacco a spillo, gli orecchini a forma di cuore per richiamare il giorno di San Valentino, e la borsa con enorme fiocco sul davanti. Altra cosa molto importante è che non dovete necessariamente spendere una cifra per essere belle; potete indossare anche capi semplici e poco costosi, ma se sapete mixarli nel modo giusto farete un figurone. Avete ancora dei dubbi su cosa indossare? Semplicemente qualcosa di carino; puntate molto sugli accessori e sul make up e il gioco è fatto! In bocca al lupo.


Nessun commento:

Posta un commento