martedì 14 febbraio 2012

Gossip Girl: il ritorno di Georgina (05x13)

Nell'attesa di vedere l'episodio 05x15 di Gossip Girl, spettegoliamo sul look di Georgina Sparks al suo rientro in grande stile giusto al momento opportuno per tentare di rovinare il matrimonio di Blair. La nostra piccola Gossip Girl (abbiamo infatti scoperto solo ora che è lei che si nasconde dietro la lingua biforcuta della blogger di Manhattan), indossava un trench Burberry lungo fino al ginocchio con doppi bottoni argento e decorazioni metalliche su collo e spalle.


Sotto il trench un abito luccicoso firmato Oscar De La Renta che, nonostante fosse molto bello, a lei non donava quasi per niente, nel senso che Georgina non è proprio magra, e in abito del genere non fa altro che sottolineare il peggio delle sue forme. Sarebbe stato meglio optare per qualcos'altro. 

Georgina-Sparks-05x13




Bellissime le decolletèe con plateau firmate Yves Saint Laurent sui toni del marrone e le calze nere a rete.



Che dire poi del make up: perfetto da qualunque angolazione lo si guardi. Georgina è truccata con una base chiara come la sua pelle, con fard sui toni del mattone, mentre sugli occhi ha un ombretto sul marrone e matita nera sia sopra che dentro l'occhio. Il rossetto è di un tono tra l'arancio e il mattone. Very chic! Peccato però i capelli; sembra che non abbia avuto il tempo di fare la piega!









Nessun commento:

Posta un commento