martedì 13 marzo 2012

Il look di Nina Dobrev (The vampire diaries) al Paleyfest 2012

Nina Dobrev, che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere perché interpreta Elena nella serie televisiva "The vampire diaries", ha indossato, in occasione del Paleyfest 2012, un abito nero firmato Rachel Zoe e sandali Jimmy Choo della Collezione Primavera - Estate 2012.


Un abito corto molto semplice, e neanche molto costoso se si pensa che costa circa duecentocinquanta euro. Molto bello lo scollo a barca con volant sia davanti che dietro, modello attillato in vita e gonna corta svasata con ulteriori volant sul bordo.

Ecco l'abito nel dettaglio. Come potete vedere voi stesse, a Nina Dobrev sta meglio che alla modella che lo indossa in questa foto.


La vera chicca della serata sono stati i sandali Jimmy Choo, con tacco a spillo e stringhe sul davanti, in una insolita, ma molto di moda per la primavera ormai alle porte, fantasia animalier.


Peccato per la pettinatura e il make up: la Dobrev non ha perso tempo per l'acconciatura, e neanche per creare un make up più particolare che stesse bene non solo con l'abito ma anche con i colori base dell'incarnato e dei capelli. Nel complesso, però, non possiamo lamentarci, anzi, la bella Elena di TVD si veste sempre molto bene, non solo sul set, ma anche in pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento