martedì 6 marzo 2012

Liu Jo: la collezione di borse Primavera 2012.

Una delle borse che non ho mai avuto, pur piacendomi molto, è una Liu Jo; una qualsiasi, ma è una delle poche marche che ancora manca alla mia collezione. La collezione primavera 2012 è proprio interessante, anche se non posso permettermi di portare a casa tutti i modelli. 



Molto elegante la tracolla con catena in metallo e charms color sabbia, oppure la versione estiva della ormai famosa "Matilda", che è troppo, ma troppo bella...


Non mancano poi le borse shopping a mano o a spalla, ma comunque grandi e capienti: pur essendo molto belle, non rientrano proprio nei miei gusti, o almeno, se dovessi scegliere, preferirei comprare altri modelli.



Anche Liu Jo predilige la vernice nella nuova Collezione Primavera - Estate 2012,con colori molto accesi: rosso, verde, azzurro, per bauletti e borse a mano...


Finalmente è la volta di lei, "Kate", anche questa un' icona del marchio Liu Jo, che ritroviamo in colori nuovi come il rosso, il blu, il verde e il marrone. Vista dal vivo è molto bella, forse perché è realizzata in morbida nappa, e a me le borse morbidose mi piacciono proprio tanto...

Ad ogni modo, se dovessi scegliere una borsa della nuova Collezione Liu Jo Primavera - Estate 2012, non saprei davvero cosa acquistare: non solo perché i modelli che più mi piacciono sono la "Matilda" e la "Kate", ma avrei difficoltà a sceglierne anche il colore... li vorrei tutti!
Ovviamente mi dovrò accontentare, ma ho preso nota che una delle mie prossime borse sarà una Liu Jo... 

Fonte foto: pagina ufficiale Liu Jo su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento